Stanziati 32mila euro per le strutture dell’infanzia di Spoltore

Spoltore. In arrivo 32 mila euro di finanziamenti per le strutture accreditate che erogano servizi per la prima infanzia e hanno sede nel Comune di Spoltore.

L’avviso pubblico in questione, che sarà reso ufficiale nei prossimi giorni, è stato approvato lo scorso 24 febbraio dalla giunta comunale (delibera n. 31) e rientra nell’ambito di un progetto che vuole andare a sostenere le spese di gestione delle strutture della prima infanzia: dalla manutenzione dei locali all’incremento del personale educativo.

I contributi economici stanziati provengono dal cofinanziamento della Regione Abruzzo e del Fondo Sociale Europeo, per una somma complessiva di 32,282,32 euro, che stabilisce l’erogazione massima di 12 mila euro a struttura, “così da poter offrire a tutte le realtà del territorio la possibilità di accedere al contributo” ha commentato Enio Rosini, vice sindaco di Spoltore.

Le strutture accreditate del Comune di Spoltore che intendono presentare domanda di accesso ai fondi, possono reperire la modulistica sul sito internet oppure presso gli uffici del Comune.

Impostazioni privacy