Montesilvano, il Comune in cerca di locali per la sede sul Colle

Montesilvano. La Giunta Maragno avvia un’indagine di mercato per trovare locali dove ospitare la sezione staccata degli uffici comunali a Montesilvano Colle.

Gli immobili che potranno essere presi in considerazione, per la stipula di un contratto di locazione della durata di sei anni, dovranno essere ubicati nella zona prospiciente la piazza Calabresi (già piazza Giardino). I locali, dell’ampiezza di 50-100 mq, devono essere ubicati al piano terra. Coloro che vorranno manifestare il loro interesse dovranno essere iscritti nel registro delle imprese presso la Camera di Commercio (per i soggetti a ciò tenuti), in possesso dei requisiti in materia di antimafia, e in assenza di stato di fallimento, liquidazione o amministrazione controllata.

I soggetti interessati che abbiano la disponibilità di locali rispondenti ai requisiti potranno presentare la loro candidatura con indicazione dei locali e descrizione corredata di planimetria entro il 17 febbraio, indirizzandola a Comune di Montesilvano – settore Amministrativo-, piazza Diaz, 1, 65016 Montesilvano.

La proposta che meglio soddisfa le esigenze dell’ente verrà valutata sulla base della fruibilità dei locali, intesa come facilità di accesso da strada o piazza o parcheggio pubblico o di uso pubblico; e della disponibilità del proprietario, a propria cura e spese, a provvedere all’adattamento dei locali per le esigenze per l’uso di uffici comunali, con accollo di ogni incombenza di ordine tecnico e amministrativo.

Impostazioni privacy