Montesulvano, Azienda speciale: nessun compenso per il CdA

Montesilvano. E’ il sindaco Maragno a mettere il punto alla polemica relativa agli incarichi del consiglio d’amministrazione dell’azienda speciale: “Nessun compenso per i componenti”.

Negli ultimi giorni si era sollevato un polverone intorno alla richiesta inviata ai gruppi consiliari del Comune di indicare nominativi, per procedere alla nomina del nuovo CdA dell’Azienda Speciale al momento commissariato.

“I futuri consiglieri dell’ente che gestisce i servizi sociali del Comune, che in passato percepivano un gettone di presenza, forniranno gratuitamente la loro prestazione – spiega il primo cittadino -. Di fronte alla difficile situazione finanziaria in cui si trova il nostro Comune, mai avrei potuto pensare di affidare poltrone d’oro. Il nuovo Consiglio che immagino per l’Azienda Speciale sarà costituito da persone professionali che hanno a cuore la corretta gestione dei servizi sociali della città di Montesilvano. Un settore che oggi, con tutte le difficoltà economiche a cui assistiamo, diventa ancora più delicato e di importanza sempre più rilevante”.

Impostazioni privacy