Picciano, donna di 61 anni scomparsa: ritrovata vicino casa

Picciano. Sono in corso le ricerche, nel pescarese, di una donna di 61 anni che si allontanata da casa, a Picciano, in mattinata, a piedi e senza portare via con se’ il cellulare. L’allarme e’ stato lanciato dai familiari ai carabinieri.

E’ stato preparato e affisso un volantino con la foto della donna, con cui si chiede a chiunque avesse informazioni utili al ritrovamento a rivolgersi ai carabinieri, con i numeri di riferimento. La donna ha una tabaccheria in paese, che in passato gestiva con la madre. E’ sposata e ha due figli e il marito e’ stato a lungo amministratore comunale.

 

 

Questa mattina sarebbe stata vista mentre si dirigeva verso una contrada all’uscita di Picciano, per poi tornare indietro e dirigersi verso il suo garage. L’ultima scomparsa in provincia di Pescara risale a pochi giorni prima di Natale, il 22 dicembre, quando un uomo di 56 anni si e’ allontanato dalla sua abitazione di Penne in auto e non ha piu’ fatto ritorno.

 

Donna trovata. E’ stata rintracciata a Picciano vicino a casa, la donna scomparsa in mattinata. Si era allontanata improvvisamente a piedi e senza portare con se’ il cellulare, facendo scattare poco dopo l’allarme e, quindi, le ricerche da parte dei carabinieri. E’ viva e sembra che stia bene ma sara’ sottoposta ad un controllo per capire le sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy