Avezzano, nuova giunta: il sindaco De Angelis assegna le deleghe

Avezzano. Prima riunione della nuova Giunta comunale di Avezzano, oggi, alla presenza del sindaco Gabriele De Angelis che ha affidato agli assessori le deleghe, trattenendo per sé quelle della Cultura e del Personale.

 

Al vice sindaco Lino Cipolloni la delega ai Lavori Pubblici e al Patrimonio; al leghista, Leonardo Casciere, sono state attribuite le deleghe alla Sicurezza Urbana e Polizia Municipale, alla Politiche Sociali, alle pari opportunità e all’Università e Pubblica Istruzione; all’assessore Chiara Colucci il sindaco ha affidato gli Affari Legali, l’Urbanistica, i Progetti Strategici, le Politiche del Lavoro e l’edilizia scolastica.

A Rocco Di Micco, è stato attribuito lo Sportello Unico Attività Produttive, la Promozione del Territorio e Turismo, le Politiche Industriali e le Politiche Europee; Felicia Mazzocchi si occuperà, invece, delle Politiche di Bilancio, dei Tributi, dell’Amministrazione digitale e-governement e Infrastrutture agricole.

Confermata a Crescenzo Presutti, la delega alle Politiche Ambientali, Parco del Salviano, Depuratore, Discariche, Impianti di compostaggio e Raccolta differenziata ed infine ad Angela Salvatore è stata affidata la cura delle Politiche Agricole, Sport e Tempo Libero, Politiche Giovanili,  Politiche Abitative, Tutela degli animali, Servizi Demografici ed Elettorali, Protezione Civile.

 

Impostazioni privacy