Angelino Alfano incontra i giovani della Winter School a Rivisondoli

L’Aquila. È previsto per domani alle 19.00 l’intervento di Angelino Alfano, leader del Nuovo Centrodestra e ministro degli Interni, alla Winter School-Scuola di formazione politica in studi europei nell’Aquamontis Resort di Terme di Rivisondoli.

La Winter School – promossa dall’europarlamentare Ppe-Ncd Erminia Mazzoni, sotto l’egida del gruppo del Partito popolare europeo, con la collaborazione del Nuovo Centrodestra, della Fondazione Magna Carta e delle Associazioni Territoriali Magna Carta Campania e Magna Carta Abruzzo – si svolgerà domani e sabato e vedrà la partecipazione di oltre 100 giovani.

Il corso prevede lezioni, dibattiti, interviste e tavole rotonde aperte al pubblico alla presenza di importanti esponenti del governo, delle istituzioni e del mondo economico.

In particolare, tra gli esponenti politici interverranno nel corso della due giorni: Federica Chiavaroli, coordinatrice regionale NCD Abruzzo e vicepresidente del gruppo NCD al Senato, Fabrizio Cicchitto, presidente Commissione Affari esteri alla Camera dei deputati, Maurizio Lupi, ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Erminia Mazzoni, presidente della Commissione per le Petizioni e membro del gruppo Ppe al Parlamento europeo, Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra e presidente della Fondazione Magna Carta, Eugenia Roccella, vicepresidente Commissione Affari Sociali presso la Camera dei deputati, Maurizio Sacconi, capogruppo di NCD e presidente della Commissione Lavoro al Senato, Barbara Saltamartini, responsabile nazionale Attività ed Eventi NCD.

Impostazioni privacy