L’Aquila, congresso provinciale Cisl

cisl_logoL’Aquila. Lavoro e ricostruzione sono i temi al centro del congresso provinciale della Cisl, che si svolgerà lunedì 25 marzo, con inizio alle ore 9:30, all’hotel Canadian, all’Aquila.

Nel corso dell’assemblea congressuale della struttura sindacale Cisl dell’Aquila, che riunisce tutto il territorio provinciale, si parlerà di “Un sindacato nuovo per una ricostruzione responsabile”: verrà indicato il responsabile del nuovo gruppo dirigente Cisl della provincia aquilana e verrà sancito l’assetto organizzativo della Cisl provinciale e regionale.
“L’assemblea congressuale affronterà importanti tematiche relative alla situazione socio-economica della nostra provincia – dichiara Paolo Sangermano, segretario Cisl della provincia dell’Aquila – dall’occupazione al lavoro, fino alla crisi industriale e alla disgregazione del tessuto socio-economico, con particolare riferimento alla ricostruzione post-terremoto quale veicolo di rilancio dell’economia locale e regionale”.
All’incontro, oltre al segretario provinciale uscente, Paolo Sangermano, parteciperanno il segretario confederale nazionale Cisl, Paolo Mezzio e il segretario generale regionale Cisl, Maurizio Spina.

Impostazioni privacy