L’Aquila, segretario comunale lascia l’incarico

L’Aquila. Il segretario generale del Comune di L’Aquila, Giulio Nardi, lascia l’incarico per motivi personali.

La decisione è stata comunicata al sindaco del capoluogo abruzzese, Pierluigi Biondi. “Si tratta di una decisione legata a esigenze di carattere personale e non lavorative – ha spiegato Nardi -. Mi spiace lasciare una città che ho trovato in forte ripresa, grazie agli sforzi di questa Amministrazione e degli aquilani: sono certo che il mio successore continuerà a lavorare per proseguire questo percorso di rinascita e ritorno alla normalità ormai avviato. Ringrazio sia il Comune dell’Aquila sia l’Ente da cui provenivo, la Provincia di Siena, dove tornerò a prestare servizio, per la comprensione mostratami e aver agevolato una decisione sofferta ma necessaria”.

“Ringrazio il segretario Nardi per il servizio prestato presso il nostro Comune con competenza e professionalità. A lui vanno i migliori auguri per il proseguo della sua attività in campo amministrativo ed il personale sentimento di vicinanza e stima personale” ha dichiarato il sindaco, Pierluigi Biondi.

Giulio Nardi si era insediato il 13 novembre scorso e in attesa di un nuovo avviso esplorativo finalizzato all’individuazione del successore le funzioni di Segretario generale saranno svolte da un dirigente interno al Comune dell’Aquila che verrà incaricato nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy