L’Aquila, passano a La Destra il consigliere Colonna, Mannetti e l’assessore Calvisi

imageL’Aquila. Il gruppo consiliare de La Destra al Comune dell’Aquila sale a due componenti. E’ ufficializzato, infatti, il passaggio del consigliere Vito Colonna nelle fila del movimento di Storace che, nelle ultime settimane, ha già registrato l’adesione dell’assessore regionale ai Trasporti, Giandonato Morra.  Non solo: si sono uniti al movimento politico anche Carla Mannetti con il circolo Progetto L’Aquila e l’assessore comunale di Fossa Vincenzo Calvisi.

“Quello che si è verificato e continua a verificarsi, vale a dire le continue confluenze ne La Destra – ha dichiarato Luigi D’Eramo, capogruppo de La Destra, assessore provinciale e segretario regionale del partito  –: è un segnale inequivocabile di quanto il nostro progetto sia ritenuto chiaro, riconoscibile e coerente”.

D’Eramo e Giandonato Morra hanno ringraziato Colonna, Mannetti e Calvisi del loro prezioso contributo. I nuovi aderenti hanno motivato la loro scelta dichiarando come si riconoscano “nel progetto politico di Storace, l’unico di destra, l’unico coerente fin dalla sua costituzione”.

L’assessore regionale Morra, soddisfatto, ha concluso che oggi “La Destra è pronta a concorrere con rinnovata forza e con pari dignità rispetto ai suoi alleati. Tutti stiamo contribuendo alla costituzione di una squadra vincente”.

Nei prossimi giorni saranno rese note nuove adesioni e le liste ufficiali a Camera e Senato.

Impostazioni privacy