Avezzano, Tiziano Genovesi è il nuovo segretario cittadino de La Destra

Foto2Avezzano. È stato presentato il nuovo segretario cittadino di Avezzano de La Destra.

Si tratta di Tiziano Genovesi, 32 anni imprenditore nel settore dei servizi immobiliari, sposato con due figlie. Dal 2010 è vice presidente provinciale dell’ACI L’Aquila; la sua esperienza politica nasce nel 1998 con Forza Italia Giovani: da quel momento ha sempre seguito la politica con passione e da militante.

“Sono contento di accogliere nella nostra comunità il nuovo segretario Tiziano Genovesi, giovane imprenditore, capace ed appassionato di quella politica sana che appartiene al nostro mondo de La  Destra” ha dichiarato Salvatore Patierno – coordinatore della Marsica.

“Con l’adesione di Genovesi si rafforza ulteriormente la presenza del nostro partito nel territorio – ha aggiunto il segretario regionale Luigi D’Eramo – cosa importantissima per un partito come il nostro che vuole il contatto continuo con i cittadini. Noi rappresentiamo un partito territoriale, portatore delle istanze della destra sociale e identitaria che crede ancora nella sovranità nazionale e nelle politiche sociali”.

“I giovani sono la forza de La Destra – ha dichiarato l’assessore regionale Giandonato Morra -: è per questo che apprezzo moltissimo la nomina di Tiziano Genovesi un giovane valido. La mia adesione a La Destra rappresenta sicuramente un atto di coraggio,che mi ha consentito di riscoprire le radici ideologiche e culturali di quella politica sobria e presente a servizio del territorio e della sua gente”.

“Ho accettato l’incarico di Segretario cittadino con orgoglio e responsabilità – ha concluso Genovesi – con la consapevolezza che ad Avezzano si può creare un nuovo centro destra forte e coeso. Io rappresento un gruppo di giovani professionisti e lavoratori che non vivono di politica. Tutti noi siamo già al lavoro per il nostro territorio e il primo nodo da sciogliere è proprio quello della Micron e del nucleo industriale di Avezzano. Siamo in attesa di conoscere quale sia realmente l’intenzione della società per capire la posizione da prendere soprattutto a tutela dei posti di lavoro a rischio. Nel contempo stiamo seguendo con attenzione  tutte le problematiche connesse al mondo dell’agricoltura molto sentite nella nostra zona. Siamo sconcertati da quello che è successo proprio ieri a causa della neve ad Avezzano, dove il tanto sbandierato piano neve ha dimostrato tutta la sua inefficienza. Vogliamo lavorare sodo con il nostro partito per far crescere La Destra e l’intero centro destra ad Avezzano”.

Impostazioni privacy