Avezzano, anatra zoppa in Comune. De Angelis: vado avanti

” La partita per ora è in pareggio, l’unica cosa certa è che queste sentenze non cambiano il sindaco in carica che è stato scelto dai cittadini”.

 

 

Lo ha dichiarato il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, nel corso di una conferenza stampa tenutasi stamane in municipio in relazione alla sentenza del Tar Abruzzo che ha rideterminato i seggi del consiglio comunale mettendo il primo cittadino in minoranza.

 

 

“Continuerò a lavorare duro – ha continuato De Angelis – giorno e notte per attuare il programma presentato ai cittadini in attesa di una sospensiva dell’esecuzione della sentenza che ci auspichiamo arrivi”. Il sindaco De Angelis ha inoltre risposto ad un’ ipotesi avanzata da un consigliere d’opposizione sulla formazione di un tavolo congiunto per governare insieme alla minoranza.

 

 

“Non sono d’accordo – ha terminato il sindaco -, il programma è uno ed è scritto dalla nostra coalizione, escludo l’ipotesi di larghe intese soprattutto con chi fino ad oggi ha avuto una visione completamente diversa dalla nostra della città”.

 

Impostazioni privacy