Celano, potenziato il servizio wi-fi nel centro storico

Celano. Il Presidente del Consiglio comunale Lisa Carusi informa in un comunicato che da oggi è nuovamente attivo nell’area del centro storico il servizio di wi-fi, libero e gratuito, a disposizione degli utenti.

L’Amministrazione comunale, infatti, in linea con la realtà attuale nella quale la tecnologia compie quotidianamente e sistematicamente passi da gigante e in cui lo scambio di informazioni è sempre più veloce ed immediato, ha provveduto a potenziare e rafforzare la connessione wireless attivando un sistema di nuova tecnologia.

Da oggi, 24 agosto, sarà possibile connettersi liberamente e gratuitamente all’interno di tutta l’area ricadente nel centro storico. Per usufruire dell’innovativo servizio basterà semplicemente accreditarsi attraverso il link “wi-fi città di celano libero” e seguire le istruzioni per iscriversi ed iniziare a “navigare” senza alcuna spesa.

“Un ulteriore servizio, questo, – precisa Lisa Carusi – che l’Amministrazione comunale offre alla cittadinanza e a quanti in questo periodo e nel corso dell’anno si trovano a frequentare la nostra Città”.

Impostazioni privacy