Avezzano, trova porte del Municipio chiuse: l’ex sindaco chiama i Carabinieri

Avezzano. I carabinieri della compagnia di Avezzano, su richiesta dell’ex sindaco Giovanni Di Pangrazio, sono intervenuti oggi in Municipio dopo che l’ex cittadino aveva trovato chiuse le porte di alcuni uffici.

“È un gesto gravissimo – ha detto Di Pangrazio – in quanto hanno disattivato anche gli indirizzi informatici impedendoci un regolare e tranquillo passaggio di consegne, non posso ancora crederci dato il gesto increscioso”.

“Non ho dato alcun tipo di disposizione – ha detto il neo sindaco Gabriele De Angelis – considerando anche il fatto che le chiavi erano in mano al segretario comunale come regolarmente avviene”.

“Il Segretario comunale questa mattina ha chiamato il falegname del Comune per la sostituzione delle serrature delle porte degli uffici di Sindaco e staff.

Lo stesso Segretario ha affermato essere la prassi e ciò a tutela degli effetti personali del Sindaco uscente e del suo staff, nonché per la salvaguardia di atti e beni del Comune di Avezzano. Le nuove chiavi, come ovvio, sono state prese in custodia dal Segretario generale” ha successivamente spiegato, in una nota, la coalizione Avezzano Rinasce.

Impostazioni privacy