Capistrello, l’Amministrazione Ciciotti incontra i cittadini

Capistrello. E’ in programma per sabato 10 giugno, alle 17, nei locali della Sala Ottaviani, un’assemblea pubblica indetta dall’Amministrazione Ciciotti per illustrare i risultati di questi primi due anni di governo a Capistrello.

‘Ventiquattro mesi in cui è stato portato avanti il programma elettorale affinchè non venisse meno l’impegno preso con gli elettori e in cui si è lavorato per restituire trasparenza all’ente. Molti gli impegni nel sociale attraverso aiuti concreti ai disoccupati, assegni di maternità, sussidi agli indigenti e ben 75 borse lavoro. Una particolare attenzione è stata dedicata alle persone della terza età con la riapertura del centro anziani e l’istituzione di un bus navetta gratuito.

Nell’azione della nuova Amministrazione non sono mancate le opere pubbliche con il rifacimento del Palazzo Comunale e la riqualificazione dei cimiteri. Sono, inoltre, in corso i lavori di rifacimento dei marciapiedi di via Roma e del Monumento ai Caduti, mentre inizieranno a breve i lavori per la rotonda su via Roma e i lavori in Piazza Risorgimento.

L’Amministrazione Ciciotti ha poi voluto investire sulle scuole con la riqualificazione della scuola Santa Barbara e la messa in sicurezza della scuola Sabin, nella quale i lavori partiranno proprio in questi giorni. E poi cultura, concerti, convegni, notte bianca e mostre.

Tanto è stato fatto, ma tanto ancora c’è da fare’, si legge in una nota del Comune.

Nel corso dell’assemblea, il sindaco, insieme alla sua squadra, illustrerà anche quelli che sono i progetti futuri.

Impostazioni privacy