Celano, terminati i lavori in via Peretti e via Toscanini (FOTO)

Celano. La riqualificazione di una città non è fatta solo di grandi interventi e di grandi opere.

L’ammodernamento del tessuto urbano e dei quartieri passa, come nel caso di via Camilla Peretti e via Arturo Toscanini, anche attraverso una mirata politica di microinterventi, forse poco appariscenti alla generale opinione pubblica, ma ampiamente apprezzati dai residenti. 

Come anticipato è questo il caso dei lavori di riqualificazione che hanno interessato queste due strade in località Stazione, una zona della città densamente abitata a ridosso appunto della stazione ferroviaria. Ebbene, gli interventi eseguiti  hanno riguardato soprattutto il rifacimento di ampie porzioni del manto stradale, che presentava buche enormi ed una scarsa manutenzione.

L’intervento e l’operato dell’Amministrazione è stato ampiamente apprezzato dai residenti anche sui social network, dove è stato fatto notare e rilevare attraverso foto storiche dello stato dei fatti che dopo 30 anni di richieste, spesso cadute nel vuoto, è bastata una semplice ed informale chiacchierata col Sindaco Santilli per passare dall’impegno, alla concreta ed immediata realizzazione dei lavori.

Impostazioni privacy