Elezioni L’Aquila, Forza Italia Giovani scende in campo con Biondi

L’Aquila. Forza Italia Giovani L’Aquila parteciperà alle elezioni amministrative in prima linea: oltre all’impegno nel sostener il candidato sindaco Pierluigi Biondi, un suo candidato correrà nella lista di Forza Italia, con la chiara intenzione di conquistare un seggio in Consiglio Comunale.

‘Questo candidato sarà Roberto Junior Silveri, il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani: 28 anni, giovane imprenditore aquilano, che da anni si distingue nell’ambito aquilano per la sua attività in difesa dell’Aquila e del suo territorio, prima da privato cittadino, poi come attivista nell’alveo di Forza Italia.

Un giovane, dunque, onesto, capace, appartenente al tessuto produttivo della città e che alla giovane età affianca però anni di esperienza e di impegno civico e politico.

Roberto si giocherà una partita molto difficile, visto che concorrerà in una lista dominata da candidature mature e ricche di pesanti rendite elettorali, ma è pronto con la sua testardaggine, il suo entusiasmo e la sua capacità a conquistare uno spazio politico a quella gioventù aquilana che vuole mettere fine alla decadenza e al degrado e vuole una città dove si possa costruire il futuro dei giovani. Una città di nuovo Grande, “ben franca e secura, baldissima e ben piena d’ardire”‘ , si legge in una nota.

Impostazioni privacy