-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

PD Sulmona, Sergio Dante nuovo segretario cittadino

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 1:10

Sulmona. Il circolo di Sulmona del Pd ha eletto, domenica, per acclamazione, Sergio Dante come nuovo coordinatore. Un unico iscritto ha dichiarato la propria astensione al momento dell’elezione del coordinatore.

Termina così la lunga fase del commissariamento del circolo, con la destituzione del coordinamento locale impostata dal segretario regionale Marco Rapino nel febbraio di un anno fa, con un nuovo coordinatore ed un direttivo di ventuno componenti. Sergio Dante, trentenne, è alla sua prima e più impegnativa esperienza in politica, considerando la candidatura nelle elezioni amministrative del maggio 2016.

È laureato in Economia e management ed è direttore commerciale di un’azienda locale. La candidatura di Dante è stata unitaria, concordata in questi giorni tra le diverse componenti del circolo. A presentarla nell’assemblea degli iscritti è stato l’ex assessore comunale Luciano Marinucci.

L’assemblea, presieduta dal consigliere comunale Roberta Salvati, ha visto la presenza del segretario provinciale Mario Mazzetti, che ha accompagnato tutta la fase di transizione del circolo dem dal commissariamento.

“Il partito democratico a Sulmona ha bisogno di rinascere e il mio impegno sarà quello di unire l’esperienza di tanti con l’entusiasmo di noi giovani – sottolinea Dante – e, passata questa giornata per il Pd sulmonese di festa, una festa di rinascita, ci attende da subito la sfida con tanti problemi cittadini e del territorio”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate