Primarie L’Aquila, Massimo Cialente incontra gli elettori

cialente_massimoL’Aquila. In una sala gremita, il candidato alle primarie del centro sinistra Massimo Cialente ha affrontato, ieri, il primo degli incontri in calendario per ascoltare e capire le esigenze di quelli che potrebbero essere i suoi prossimi elettori.

La sala civica di Paganica ha ascoltato con attenzione quali sono state le difficoltà del candidato in qualità di sindaco, ma soprattutto quali sono i suoi prossimi programmi di gestione amministrativa. Cialente ha, inoltre, risposto alle domande che il pubblico, a fine incontro, ha voluto rivolgergli. L’incontro è stato caratterizzato dalla possibilità per chi non ha potuto essere presente, di seguirlo online in streaming (http://www.ustream.tv/channel/massimo-cialente), anche attraverso i social network, Facebook in particolare.

Uno strumento grazie al quale Cialente si rivolgerà, in tutti i suoi incontri, anche agli aquilani che ancora non possono rientrare in città e a tutti coloro che vogliono ascoltare le motivazioni e le parole di chi ha amministrato in questi ultimi anni, acquisendo la conoscenza necessaria per fare fronte alle condizioni di estrema straordinarietà che la città e i suoi cittadini hanno dovuto affrontare da tre anni a questa parte.

Inoltre, Cialente ha anche aperto una pagina Facebook, nella consapevolezza e con la determinazione di aprirsi al confronto con tutta la città fino in fondo, senza timore.

Oggi pomeriggio il candidato ha incontrato i cittadini di Arischia, mentre domani, alle 18, sarà a Sassa, nella Casetta che non c’è, a Pagliare.

Impostazioni privacy