Avezzano, Comune stanzia 380 mila euro per la viabilità

Avezzano. Circa 380mila euro sono stati stanziati dall’amministrazione comunale di Avezzano per una serie di lavori distribuiti su numerose strade della città.

“L’attenzione per le strade della città è massima – ha spiegato il sindaco, Giovanni Di Pangrazio – i nostri uffici hanno il compito di monitorare costantemente i 350 km di rete stradale comunale e pianificare lavori mirati al mantenimento in efficienza della viabilità cittadina.

A fine marzo – conclude il sindaco – partiranno gli interventi per la realizzazione delle nuove pavimentazioni di strade e marciapiedi, per il completamento dell’illuminazione pubblica e quello delle condotte fognarie, come previsto dal progetto”.

Le strade interessate sono: via Enrico Palanza, via Amilcare Ponchielli, via Piemonte che si trovano nella zona nord/ovest della città; via Nazario Sauro, via Cesare Battisti, via Benedetto Croce, via Monte Grappa, via Podgora e via XXIV Maggio – Palazzo Torlonia, tutte situate nel centro cittadino; via Marco Antonio Colonna, via S.S. Trinità, rispettivamente a sud/est e a sud/ovest di Avezzano.

Impostazioni privacy