Celano, controlli sul territorio: sindaco ringrazia Forze dell’Ordine e Questore uscente

Celano. “In merito alla efficace operazione dei controlli straordinari messa in atto in questi giorni per la sicurezza cittadina, mi giova ringraziare tutte le forze dell’ordine, dalla Polizia Locale, all’Arma dei Carabinieri, finanche all’operazione condotta martedì scorso dagli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine  della Polizia di Stato, predisposto dalla Questura nell’ambito del piano sicurezza richiesto dall’Amministrazione comunale alla luce dei recenti fatti delinquenziali che hanno coinvolto la nostra Città.

Ancora una volta, le forze dell’ordine attive sul nostro territorio danno prova di grande competenza e impegno per garantire il rispetto delle leggi e la sicurezza dei cittadini; un lavoro, complesso ed articolato, i cui risultati sono frutto sempre di una azione silenziosa, paziente e costante.

Colgo l’occasione tuttavia, a nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città di Celano, di esprimere un sentito e doveroso ringraziamento al Questore dell’Aquila, Dr. Alfonso Terribile, per il lavoro svolto nel nostro territorio al servizio delle istituzioni e della sicurezza.

Abbiamo avuto modo di apprezzare la sua preparazione, collaborazione e competenza, mostrate appunto nei momenti più difficili che hanno interessato il nostro territorio. Siamo certi che porterà con sé il ricordo della nostra terra che l’ha stimato e ha saputo gradire il suo costante impegno per garantire sicurezza e tranquillità.

Al Dr. Terribile, va quindi il nostro più cordiale saluto, augurando nuovi e maggiori successi; al nuovo Questore, Dr. Antonio Maiorano, che prende servizio proprio in questi giorni, va il nostro più cordiale e collaborativo benvenuto.”

Impostazioni privacy