L’Aquila, lavori tunnel dei sottoservizi: modifiche viabilità del centro storico

L’Aquila. Il Comando di Polizia Municipale informa che da martedì 6 dicembre e fino alla fine del mese via Luigi Signorini Corsi, l’arteria del centro storico che collega piazza San Bernardino con via Zara, sarà interessata dai lavori per la realizzazione del tunnel dei sottoservizi; ciò comporterà alcune modifiche alla viabilità sulla stessa strada e nelle aree limitrofe.

In particolare, in via Signorini Corsi, nella parte di carreggiata non interessata dai lavori, sarà istituito il senso unico di marcia a salire in direzione via Castello; pertanto, per raggiungere il quartiere di Santa Maria di Farfa e la zona di piazza San Bernardino non sarà possibile utilizzare via Zara, con provenienza lato Porta Castello, ma sarà necessario accedere da Porta Leoni, che per il periodo dei lavori sarà percorribile in entrata per i veicoli provenienti da via Strinella/via Atri e con direzione piazza San Bernardino.

In tutte le aree interessate dai lavori, inoltre, sarà in vigore il divieto di sosta permanente con rimozione forzata degli ingombri.

Impostazioni privacy