Avezzano, lavori sulla strada che porta all’Ospedale

Avezzano.”Prosegue il restyling del capoluogo della Marsica – afferma il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio – Nell’ultima seduta di giunta, infatti, abbiamo approvato due delibere per i lavori di rifacimento dei marciapiedi e del manto stradale di via Ezio Tarantelli.

Un tratto viario altamente trafficato e di grande importanza per il territorio marsicano, perchè collegamento principale con l’ospedale civile SS. Filippo e Nicola di Avezzano, dove ogni giorno transitano ambulanze e veicoli speciali.

Un’opera molto attesa dalla cittadinanza – rileva il sindaco – che vedrà una spesa complessiva di 43mila euro per il rifacimento del manto stradale e 44mila euro per la sistemazione dei marciapiedi. I lavori – fa sapere Di Pangrazio – avranno inizio entro il corrente mese e termineranno prima della fine dell’anno.

Ogni giorno – conclude – cerchiamo di portare dei risultati concreti al territorio e anche attraverso i piccoli e grandi interventi di opere pubbliche cerchiamo di migliorare la qualità della vita nella nostra città”.

Impostazioni privacy