Terremoto, il fidanzato della Pezzopane ad Amatrice: dai selfie rimossi ai salvataggi

Amatrice. La presenza, immortalata da un selfie, di Simone Coccia Colaiuta, aspirante attore e cantante e fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, ha scatenato più di una polemica sui social.

Il selfie era stato postato in mattinata dalla stessa senatrice del Partito Democratico per poi essere rimosso dopo pochissimo tempo e tantissime accuse di ‘protagonismo’ tra i commenti e qualche quotidiano nazionale.

Nel primo pomeriggio Simone Coccia Colaiuta ha postato la foto di un salvataggio, sempre nella cittadina reatina, scrivendo: “Nove ore intense a scavare tra le macerie del terremoto che stamane purtroppo ha colpito Amatrice e vaste aree intorno. Sono arrivato ad Amatrice questa mattina alle ore 04:30. Mentre aspettavamo gli aiuti, dopo due ore intense di scavo a mani nude sotto una casa di tre piani completamente crollata, ho estratto due persone vive che gridavano. Erano abbastanza coscienti, ci parlavo per tranquillizzarli e mi hanno detto che erano di Roma in vacanza ad Amatrice. Così come il 6 Aprile non mi sono messo a commentare gli eventi e a sproloquiare su ogni cosa a differenza di qualcuno. Mentre la gente gridava aiuto, questi sopracitati scrivevano invece di offrirci una mano, ed io ero tra le macerie a salvare la gente”.

Il post, anche questa volta, è stato rimosso dopo neanche un’ora anche senza troppi commenti critici, anzi i fan dell’ex tronista e della senatrice PD ringraziavano Simone e criticava la stampa per aver utilizzato il selfie mattutino per attaccare  Stefania Pezzopane e il suo fidanzato.

Impostazioni privacy