Elezioni Roccaraso, Francesco Di Donato si conferma sindaco

Roccaraso. Francesco Di Donato con 639 voti è stato confermato sindaco di Roccaraso. Una vittoria netta sui due sfidanti, Antonio Di Gioia (254 voti) e Denis Di Padova (214).

Un risultato, come sostenuto dallo stesso primo cittadino, favorito dall’impegno profuso nel promuovere a livello nazionale e internazionale la località turistica, a molti nota come la ‘Cortina del Sud’.

Roccaraso, 1.636 abitanti, è risultata di recente la località sciistica tra le 10 più ‘cliccate’ d’Italia in una classifica stilata da TripAdvisor, il sito che offre consigli di viaggio a livello mondiale.

“Sono soddisfatto del risultato ottenuto che premia la nostra politica e il nostro impegno per lo sviluppo sociale ed economico del territorio, attraverso la valorizzazione e la promozione turistica anche con l’organizzazione di grandi eventi – commenta Di Donato – e il lavoro, per i prossimi cinque anni, sarà mirato al consolidamento di tale metodo, con lo sguardo rivolto al potenziamento delle infrastrutture a servizio degli impianti di risalita”.

Impostazioni privacy