Occupazione abusiva Avezzano, ultimatum Forza Nuova: ‘Militanti pronti ad intervenire’

Avezzano. Ad Avezzano sta venendo fuori l’Italia peggiore, quella delle istituzioni che si arrendono e si sbarazzano con una semplice alzata di spalle dei soprusi di una sparuta e ripugnante minoranza che, con metodi mafiosi, si impone su cittadini onesti.

Ma, se l’occupazione abusiva di via Mattarella da parte dei rom è un fatto grave, il lassismo dello Stato, in ogni suo livello, è gravissimo e non può lasciare indifferenti.

Se entro 48 ore a partire da oggi le forze dell’ordine e le autorità locali non ristabiliranno l’ordine, militanti del movimento si recheranno in prima persona a buttare fuori gli occupanti abusivi, con qualsiasi mezzo e senza alcun preavviso, dall’alloggio Ater regolarmente assegnato alla famiglia Di Marco.
E’ intollerabile che l’Abruzzo debba assistere a situazioni di evidente razzismo come queste, dove lo Stato si dimentica di tutelare i propri figli da chi, forse per cultura, è abituato a sentirsi da sempre al di sopra della legge’, avverte in una nota Marco Forconi, coordinatore regionale Forza Nuova Abruzzo

Impostazioni privacy