Forza Nuova Avezzano furiosa: ‘Espellere gli incompatibili con la nostra società’

Avezzano. ‘Due magrebini, per sottrarsi al controllo, tentano di investire un militare. Alla luce di questo ultimo fatto di cronaca locale, ormai all’ordine del giorno, ci chiediamo com’è possibile che le istituzioni facilitino la permanenza di questi clandestini sul nostro territorio.

Chiediamo sicurezza e l’espulsione immediata di coloro che.non sono compatibili con la nostra società. E’ vergognoso sapere che dopo il primo arresto di una settimana fa, l’unico provvedimento preso è stato quello dell obbligo di firma ( favoriamo spaccio e delinquenza?). Ormai siamo sommersi da irregolari soprattutto concentrati nelle zone limitrofe del Fucino’, afferma in una nota la coordinatrice di Forza Nuova Avezzano, Maria Rita Pantalone, che poi conclude.

Forza Nuova chiede controlli serrati per la sicurezza per i cittadini ed espulsione per i delinquenti clandestini dediti allo spaccio e a creare disordini. Non è più tollerabile una situazione del.genere, le istituzioni facciano qualcosa ascoltando l’indignazione dei cittadini e mettendo da parte questa politica di immigrazione “buonista” che ci sta portando alla rovina’

Impostazioni privacy