Sicurezza nella Marsica, Alfonsi e D’Aulerio plaudono ai Carabinieri

Gioia dei Marsi. “Un sentito ringraziamento per l’operato dei Carabinieri delle stazioni di Gioia dei Marsi e Ortucchio per le ripetute operazioni antidroga effettuate sul territorio” arriva dal consigliere provinciale Gianluca Alfonsi e dal sindaco di Ortucchio Federico D’Aulerio.

“Il recente sequestro di 7 chili di droga a Celano – sottolineano i due amministratori locali – ha segnato un altro successo delle Forze dell’Ordine che, malgrado i continui tagli al personale e alle risorse a loro disposizione, continuano a garantire con encomiabile spirito di sacrificio la sicurezza dei cittadini.

E’ di grande importanza – aggiungono Alfonsi e D’Aulerio – che le caserme continuino a rappresentare anche e soprattutto nei piccoli comuni montani un baluardo irrinunciabile contro la criminalità e un punto di riferimento per la legalità”.

Un invito, quest’ultimo, prontamente raccolto dal consigliere regionale di Forza Italia Emilio Iampieri: “Sarà mio impegno – dichiara il consigliere – sollecitare il presidente della Regione e la Giunta regionale ad assumere le iniziative necessarie affinchè tali presidi non solo non vengano smantellati ma, al contrario, rafforzati e potenziati”.

Impostazioni privacy