Avezzano: degrado in pineta comunale, Casapound chiede provvedimenti

Avezzano. Il movimento CasaPound Italia interviene in merito alla situazione di profondo degrado in cui versa la pineta del comune di Avezzano, a causa dell’assenza di manutenzione e pulizia che si protrae ormai da settimane.

“Le condizioni di degrado della pineta comunale, tradizionale punto di ritrovo, svago e sport per tanti avezzanesi – afferma in una nota Mario Angelucci, responsabile CPI Avezzano – sono tali ormai da renderne impossibile la frequentazione, tra spazzatura accumulatasi ovunque per la mancata pulizia e strutture, quali attrezzature sportive e fontanelle, ormai inutilizzabili”.
“La situazione cui si è arrivati – prosegue la nota – è frutto della scarsa attenzione mostrata dal Comune per la cura del verde e degli spazi di aggregazione, non essendo la pineta il solo luogo pubblico cittadino a versare in uno stato di profondo degrado.

Auspichiamo quindi un rapido intervento delle autorità per la pulizia ed il recupero della pineta e di altri spazi pubblici, altrimenti come CasaPound ci attiveremo per ripulirli e restituirli finalmente alla cittadinanza”.

Impostazioni privacy