Consiglio Provinciale L’Aquila, due i punti all’ordine del giorno

L’Aquila. Si è svolto negli uffici di Via Monta Cagno della Provincia dell’Aquila si è tenuto il Consiglio Provinciale. La seduta, vista l’assenza del Presidente Dott. Antonio De Crescentiis dovuta ad ulteriori impegni istituzionale, è stata presieduta dal Vice Presidente Dott. Nicola Pisegna Orlando.

I punti all’ordine del giorno:

1) “ Riconoscimento del debito fuori bilancio 2015 lavori d’urgenza di pavimentazione del piazzale antistante la sistemazione provvisoria degli uffici della Provincia dell’Aquila in Via Angelo Pellegrini, dopo i tragici eventi del 6 Aprile 2009.”
2) “ Assestamento generale del bilancio 2015 ex art. 175, comma 8 D.LGS 267/2000”, con il quale utilizzando ulteriori somme dell’avanzo d’amministrazione, si sono adeguati gli stanziamenti dei vari settori della Provincia, è stato implementato il programma annuale sulla viabilità; dalla stessa variazione di bilancio sono stati immessi circa 140.000 euro per l’assistenza scolastica ai disabili ed il contributo per circa 200.000 euro alle associazioni venatorie ed ATC.

Impostazioni privacy