L’Aquila, anche Rocci (Ctp L’Aquila Centro) preoccupato dopo i furti a Bagno Grande

L’Aquila. ‘Ennesimi bocconi amari da digerire sono stati i furti di questi giorni accaduti questa volta nella frazione di Bagno Grande. Negli ultimi mesi la nostra città si ritrova in una situazione sempre più drammatica che sta generando tra la popolazione un crescente clima di insicurezza.
Che fine hanno fatto le parole del prefetto Alecci che poco più di un anno fa denunciò la totale assenza di un servizio di video sorveglianza?

Sarebbe forse il caso che l’amministrazione incominci ad assumersi le proprie responsabilità e rispetti gli impegni presi con il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza installando telecamere di videosorveglianza nei punti critici della città, attivando un pattugliamento notturno della polizia municipale, anche nelle frazioni, e potenziando gli impianti di illuminazione pubblica.

La situazione di questo passo può solo che peggiorare, ma da cittadino aquilano, mi affido (ancora una volta) al buon senso dell’amministrazione tutta sperando che si trovi presto soluzione’, lo afferma Luca Rocci del Ctp L’Aquila Centro.

Impostazioni privacy