Casapound Avezzano, al via la distribuzione alimentare gratuita per gli italiani bisognosi

Avezzano. Avrà luogo giovedì 5 novembre a partire dalle ore 19 e fino alle 19:45 la prima distribuzione gratuita di aiuti alimentari per le famiglie italiane bisognose.

L’iniziativa, patrocinata dal movimento CasaPound Italia e giunta al secondo anno, avrà luogo presso la sede del movimento in Via Marconi 58, ed è stata resa possibile grazie alle donazioni ricevute dai cittadini avezzanesi che hanno risposto all’appello di solidarietà lanciato dal movimento, e proseguirà settimanalmente ogni giovedì.

“Ringraziamo di cuore i cittadini avezzanesi per le donazioni ricevute, poiché senza il cui supporto questa iniziativa non sarebbe stata possibile – afferma Mario Angelucci, responsabile CPI per la città di Avezzano

E’ bello vedere come in questo difficile momento di crisi, in tanti abbiano risposto all’appello loro rivolto per dare una mano ai propri concittadini più bisognosi, segno che a dispetto di tutto, il sentimento di fratellanza tra gli italiani non è andato perduto.

” “Da parte nostra – prosegue Angelucci – siamo lieti di poter offrire questo servizio, che rientra nell’ottica dell’impegno profuso dal nostro movimento per fornire risposte concrete ai problemi quotidiani che purtroppo affliggono la Marsica, zona un tempo florida ma oggi duramente colpita dalla disoccupazione e dalle problematiche collegate con l’immigrazione clandestina di massa.

Ricordiamo infine che perché il servizio possa proseguire il più a lungo possibile, è sempre possibile contribuire con donazioni alimentari, portandole direttamente in sede ogni giovedì dalle ore 18:30, o telefonando al numero 3249261917 per concordare un’altra modalità di donazione”.

Impostazioni privacy