Consiglio Provincia L’Aquila: riconoscimento ufficiale per il donatore di sangue

L’Aquila. Il presidente della Provincia dell’Aquila Antonio De Crescentiis ha tenuto in data odierna il Consiglio Provinciale con all’ordine del giorno tra gli altri punti il riconoscimento ufficiale del donatore di sangue: è un provvedimento condiviso dall’intero consiglio volto ad esprimere gratitudine per il grande senso civico a tutti i donatori che quotidianamente per gli altri esprimono un nobile gesto di altruismo.

Di seguito la discussione sul rendiconto di gestione 2014, provvedimento approvato con il  voto favorevole della maggioranza e con l’astensione della minoranza su quello che rappresentava l’operato della precedente amministrazione.

Tale atto obbligatorio andava peraltro approvato entro il 30 aprile 2015 e quindi nel corso del precedente mandato elettivo.

Come ulteriore punto in discussione la modifica dello Statuto della Società Euroservizi che ha prodotto l’abolizione del Consiglio di Amministrazione e la previsione di un amministratore unico.

Tale atto è stato fortemente voluto dalla nuova amministrazione, che ritiene produrrà una riduzione dei costi di due terzi rispetto alla precedente gestione.

L’attività dei consiglieri di maggioranza è poi proseguita con un incontro di lavoro volto alla razionalizzazione e riorganizzazione degli immobili e della dislocazione del personale.

Impostazioni privacy