Amministrazione Celano assente ad incontro in Regione su sistema idrico Fucino, critico Del Corvo

Celano. “Inizia male l’amministrazione comunale Piccone – Santilli”. Esordisce così una nota a firma del capogruppo di Celano Solidale Antonio Del Corvo che mette prima il nome del vice sindaco e poi quello del sindaco, entrambi eletti nelle ultime amministrative.

“Questa mattina negli uffici della Regione Abruzzo a L’Aquila – spiega l’esponente politico – si è tenuta una importante riunione sullo stato della progettazione per la risoluzione delle criticità legate all’uso e alla disponibilità della risorsa idrica nella Piana del Fucino: unico assente l’amministrazione comunale di Celano.

Eppure – afferma Del Corvo – l’intervento riguarda in larga parte il territorio del comune di Celano. Evidentemente l’amministrazione e’ disattenta ad opere infrastrutturali che incideranno in modo determinante sul territorio del Comune di Celano. Ormai la progettazione è in dirittura di arrivo.

A nome del gruppo consiliare che rappresento chiediamo la convocazione di un Consiglio straordinario per far conoscere ai cittadini le soluzioni che la Regione Abruzzo intende attuare sul territorio della nostra città. Tutto ciò – conclude Del Corvo – nella speranza che i nostri amministratori le conoscano”.

Impostazioni privacy