L’Aquila, M5S contro Enza Blundo

L’Aquila. “Gli attivisti aquilani, in ossequio ai principi fondamentali del MoVimento 5 Stelle, si dissociano dalla linea politica adottata dalla Portavoce eletta al Senato Enza Blundo in quanto la stessa, senza condivisione alcuna con gli scriventi, ha tentato di emendare in peius la normativa sulle unioni civili disattendendo la volontà degli iscritti espressa con largo consenso (80% delle preferenze) mediante votazione sul blog nazionale di Beppe Grillo”.

Lo hanno scritti in una nota gli attivisti del Movimento 5 Stelle aquilana, spiegando che l’operato della Blundo è “in palese violazione del Codice di Comportamento Parlamentari del MoVimento che prescrive, in primis,trasparenza e condivisione”.

Gli attivisti quindi invitano Enza Blundo “a rispettare gli impegni sottoscritti all’atto del suo insediamento in Parlamento e, quindi, a riferire in maniera puntuale sulle scelte politiche in ordine alla tematica delle unioni civili in quanto attuate, a nostro parere, nel più totale spregio dei diritti civili ed umani”.

 

Impostazioni privacy