Ateleta verso le elezioni: spuntano i primi nomi e le liste

Ateleta. Si chiamerà “SGUARDO AL FUTURO” la lista che scenderà in campo nella prossima tornata elettorale, in netta contrapposizione alla lista uscente e a qualsiasi altro schieramento.

Il capolista, come comunicato dall’ex Assessore Comunale Ivano Pitassi, sarà Pierluigi Monaco nato ad Ateleta l’11 Novembre 1968, conosciuto sia per i mumerosi eventi di solidarietà e per la sicurezza stradale, ma anche per le sue battaglie portate avanti con determinazione a favore del territorio e in difesa dei diritti dei cittadini.

“Per diversi anni – commenta Pitassi – sulla scena politico-amministrativa del paese abbiamo visto sempre le stesse persone, che per anni hanno posto in essere una politica antica e poco lungimirante, spesso concentrata su ambizioni e rivalse personali e non sul bene comune dei cittadini, e i risultati si sono visti. Noi abbiamo deciso di percorrere la nostra strada perseguendo i nostri ideali con progetti ambiziosi, e per questo abbiamo scelto un capo lista privo di condizionamenti, capace di comunicare con altre amministrazioni del territorio e non solo. Un capolista che sicuramente non si è interessato dei problemi del territorio solo sotto il periodo pre-elettorale”.

Impostazioni privacy