-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

L’Aquila, in arrivo la Tari: si può pagare in due rate

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 20:07

L’Aquila. A seguito dell’approvazione delle tariffe TARI, avvenuta con deliberazione di Consiglio Comunale n. 80 dello scorso 31 luglio 2015, nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale, con l’ausilio del Sed, ha provveduto all’elaborazione ed all’inoltro ai contribuenti delle comunicazioni di pagamento inerenti alla Tassa sui Rifiuti (Tari) per l’anno in corso.

Lo ha reso noto l’assessore al Bilancio, Lelio De Santis.

Tali comunicazioni, recanti sul retro la specifica del calcolo della tassa dovuta sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche, prevedono la possibilità di pagamento delle somme dovute in due soluzioni, con scadenza al 30 settembre ed al 30 novembre, secondo le modalità indicate sulle comunicazioni stesse.

Maggiori informazioni sulla Tari sono reperibili sul sito internet del Comune, nella sezione “Pagare i tributi” dell’area “Servizi al cittadino”, dove è stato pubblicato anche il nuovo modello per la denuncia della Tassa sui rifiuti e il regolamento della Iuc, aggiornato per effetto della delibera del Consiglio comunale n. 75 del 31 luglio scorso. Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il Servizio Tributi, attualmente ubicato in Via Roma n. 207/A, Palazzo del Tosto, ai recapiti telefonici 0862/645223-224-736, ovvero rivolgersi agli sportelli del Servizio esclusivamente nei seguenti orari di apertura al pubblico: Lunedì e Giovedì dalle ore 9,30 alle ore 13,30; Mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate