Giostra cavalleresca, ancora aperto il casting per la selezione delle dame

giostra sulmonaSulmona. È ancora aperto il casting per la selezione di dieci dame che sfileranno, insieme a quelle dei Borghi e Sestieri, in rappresentanza dell’associazione Giostra cavalleresca nel corteo storico dell’evento in programma per sabato 26 e domenica 27 luglio a Sulmona.

A scegliere le ragazze lo stilista e regista Alessandro Pischedda, in collaborazione con lo staff della sartoria e i responsabili della Commissione Artistica dell’associazione. Le selezioni si svolgeranno il 16 luglio prossimo alle 18 nella sede della Giostra cavalleresca, in via Arabona 8.

Tra alcuni requisiti fondamentali richiesti per partecipare al casting assenza di tatuaggi, di piercing e di capelli tinti con colori che non si adattano al contesto della rievocazione storica rinascimentale.

Fervono dunque i preparativi per l’organizzazione del corteo, uno dei momenti più attesi tra gli eventi della manifestazione, che non mancherà di riservare sorprese con nomi illustri tra gli ospiti che sfileranno lungo Corso Ovidio.

Impostazioni privacy