Concorso Fotografico Nazionale “Civitella”

locandina concorso2014Civitella Alfedena. Scade il 30 giugno il termine per la partecipazione al quitno Concorso Fotografico Nazionale “Civitella”, organizzato all’interno della rassegna teatrale in dialetto e lingua “Ste parole che vvajj ‘racchiappènne”.

Il Concorso, patrocinato dalla FIAF, è valido per le statistiche ed è articolato in due sezioni: A) Tema libero e B) Tema obbligato; quest’ultimo quasi sempre scelto dai partecipanti, come omaggio alla natura e il mondo circostante il paese e il Parco, consapevoli che la fotografia può contribuire a promuovere un messaggio di salvaguardia e protezione dell’ambiente.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti con l’invio di un massimo di quattro opere digitali o digitalizzate (stampe, negativi o diapositive) per sezione e vede nella giuria anche il noto documentarista Folco Quilici.

Tutti gli scatti scelti dalla giuria daranno vita a un’esposizione che resterà aperta tutto il mese di agosto presso gli ex locali del comune, dove il pubblico di visitatori potrà scegliere le loro foto preferite. Sarà inoltre realizzato un catalogo, e gli scatti scelti saranno riportati su depliant e pubblicazioni, per promuovere sia il concorso che il paese.

Maggiori informazioni, bando e regolamento del concorso, sul sito del comune di Civitella Alfedena

 

Impostazioni privacy