L’Aquila, Monica Pelliccione inaugura la Settimana del Libro

monica pelliccioneL’Aquila. Sarà la giornalista e scrittrice Monica Pelliccione ad inaugurare, giovedì 22 maggio, alle 17,30 nella libreria Mondadori della galleria commerciale Meridiana, all’Aquila, la settimana dedicata alla Festa nazionale del libro.

Un appuntamento annuale, che intende promuovere e incentivare la lettura come elemento-chiave della crescita personale, culturale e civile.

L’incontro-intervista con l’autrice del libro “San Pietro della Jenca. Il Santuario di Giovanni Paolo II sul Gran Sasso d’Italia” sarà moderato dalla giornalista Alessia Di Giovacchino e vedrà la partecipazione del presidente della casa editrice One Group, Francesca Pompa.

“E’ per me un grande onore – spiega Monica Pelliccione – alzare il sipario, all’Aquila, sulla festa nazionale del libro, un appuntamento annuale della Mondadori, finalizzato a favorire la propensione alla lettura, per intercettare nuovi utenti, in particolare giovani, e proiettarli in un universo meraviglioso e in continua evoluzione”. 

Impostazioni privacy