Grande successo per la Coppa Bariloche – Trofeo Lui & Lei a Campo Imperatore

Bariloche- Luei  LeiL’Aquila. “Un’esperienza molto emozionante, un vero successo!”. Il Consigliere delegato ai rapporti con le città gemellate Maurizio Capri, ha così commentato la prima edizione della Coppa Bariloche, recentemente annessa al tradizionale trofeo Lui & Lei che tutti gli anni chiude la stagione sciistica di Campo Imperatore.

“E’ stato un bel battesimo – ha dichiarato Capri – per il gemellaggio tra la Città dell’Aquila e San Carlos de Bariloche, in Argentina, che in futuro prevede ulteriori iniziative volte a creare un trait d’union tra le nostre montagne e le Ande, con l’intento di perorare lo sport, il turismo, la cultura”.

Al Trofeo Lui & Lei è stato pertanto quest’anno abbinato il premio “Prendimi, sono famoso” che ha visto protagonisti, insieme ai maestri di sci, gli attori Roberto Ciufoli, Simone Colombari e Fabio Ferrari, del Gruppo SciAttori e Co. dello Sci Club di Roma .

“Un’organizzazione impeccabile – ha concluso Capri – per la quale ringrazio la Scuola di Sci Gran Sasso, lo Sci Club Assergi, lo Sci Club Roma e Antonello Liberatore dell’AISIM ( Argentina e Italia per un sistema integrato della Montagna) .

Tanti i premi non solo per i vincitori ma anche per i partecipanti, offerti dai vari partner dell’iniziativa.  Tutti i proventi delle iscrizioni, si ricorda, saranno devoluti a ad iniziative di solidarietà a favore di organismi di volontariato delle città delle Ande argentine.

Impostazioni privacy