L’Aquila, ‘Ju Natale de na ote’: appuntamento al centro sociale anziani di San Giacomo

babbo_nataleL’Aquila. Sabato 14 dicembre, il Centro Sociale Anziani di San Giacomo organizza un evento in occasione del Natale, aperto ai bambini di tutta la città.

“Sarà una bellissima giornata pensata principalmente per i bambini” commenta il consigliere comunale Adriano Durante. “E’ la loro festa, il Natale, e mi auguro che tanti genitori aderiscano a questo importante momento di condivisione”.
Il programma prevede alle 17, merenda con Babbo Natale ed i suoi   folletti, palloncini, truccabimbi, incontro con Peppa Pig e giro sulla carrozza magica; alle 18.30 laboratorio, preparazione della scenografia natalizia, racconti e foto con Babbo Natale, consegna regali usati e rilascio attestato bontà; alle 20 buffet, seguito alle 21 dalla tombolata.
“Invito tutti i bambini” conclude Durante “a portare giocattoli usati ed in buono stato di cui non fanno più uso, così da poterli consegnare a Babbo Natale per i più bisognosi. Sarà un’occasione per stare insieme, pensando anche a chi, purtroppo, non ha le possibilità di festeggiare il Natale con i regali sotto l’albero. Con questa iniziativa, speriamo di portare un sorriso a tante famiglie oltre agli auguri di un sereno Natale”.

 

Impostazioni privacy