Riaperto Ufficio Accoglienza Turistica a Pescasseroli

pescasseroliAlto Sangro Turismo, in sinergia con la Regione e il Comune di Pescasseroli, ha riaperto da questa mattina l’Ufficio Accoglienza Turistica a Pescasseroli, in viale Principe di Napoli. L’ufficio con i due dipendenti resterà aperto sino al 15 ottobre, salvo futuri accordi che potrebbero portare alla proroga operativa per tutto il periodo invernale e, quindi, della stagione neve 2013-2014. Gli orari di apertura per l’assistenza ai turisti e’ di 7 giorni su 7, con orario dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Alto Sangro Turismo, in un’ottica comprensoriale, ha aperto altri uffici a Scanno e Roccaraso e, in convenzione, collaborerà con gli uffici turistici di Pescocostanzo e Rivisondoli.

“Con questa nuova fase – spiega Ernesto Paolo Alba, vice presidente dell’Alto Sangro Turismo – superiamo i limiti imposti dalla gestione pubblica, approcciando al concetto più esteso della managerialità d’impresa che faciliterà l’azione del rilancio d’immagine”.
Gli sportelli provvederanno alla promozione di eventi, fornendo anche indicazioni in relazione alla fruibilità dei territori. Cardini saranno la produzione di merchandising, campagne pubblicitarie dirette in varie località italiane e indirette attraverso il coinvolgimento dei mass-media nazionali.

Impostazioni privacy