Torna a Celano Exploder

celanoCelano. Tutti protagonisti per una notte. E’ questo lo scopo della manifestazione denominata Exploder che si svolgerà nella suggestiva piazza IV Novembre il prossimo 31 agosto a Celano. L’evento, giunto alla terza edizione, è stato organizzato dal settore Politiche giovanili affidato alla presidente del Consiglio comunale Angela Taccone.  

Appuntamento, quindi, alle 21,30 in Piazza IV Novembre dove, sotto la regia del conduttore Luca Di Nicola, si svolgeranno spettacoli di intrattenimento buoni per ogni fascia di età 

A cura dell’associazione anziani di Celano ci saranno le simpatiche “Velone” una scherzosa parodia del più famoso “Veline” di Ezio Graggio; ci sarà poi spazio per i bambini in passerella e per i meravigliosi ragazzi del centro Peter Pan con “La nostra felicità sul palco”;  angolo dedicato alle nuove proposte e ai nuovi talenti con “Cantare sul Palco”.

Ma non finisce qui. Il programma andrà avanti con una Cover di Adriano Celentano, il “molleggiato” per eccellenza, oltre a musical e balli dance. Per la gioia dei meno giovani, invece, struggenti note a ritmo di tango e jazz. Ancora uno spazietto per la nostalgia con “Arriva il Can Can” e passeggiata finale di Topolino e Minnie che faranno la felicità di tanti bambini. Gran finale con tante sorprese. 

Non mancherà  un momento di profonda commozione quando verranno festeggiati i 100 anni di età di tre celanesi attorniati da giovani e bambini. Un segnale di continuità e di speranza da chi ha raggiunto il secolo di vita. 

Impostazioni privacy