-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roccaraso, settimana di Ferragosto piena di eventi

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 1:54

Roccaraso. La voce glamour di Rita Forte il 13 agosto, il sound pop degli “Zero Assoluto” la sera di Ferragosto, il cabaret irresistibile di Stellina il 16 agosto e lo spettacolo di Uccio De Santis il 20 agosto con le travolgenti gag del suo tour “E’ una vita che faccio questa vita”.

A Roccaraso sarà una settimana di Ferragosto da vivere tutta d’un fiato, piena di eventi, concerti, dibattiti, iniziative culturali.

“Non ci sarà il tempo di annoiarsi – conferma il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato – c’è davvero un’offerta ampia, per tutti i gusti e per tutte le età. Nel mese di agosto produciamo il massimo sforzo in termini di iniziative per accompagnare la presenza di turisti che, secondo le indicazioni che abbiamo, sarà massiccia e da
oggi sarà in continua crescita fino a fine mese.

Voglio ricordare che per programmare questa stagione – aggiunge Di Donato – siamo partiti in netto anticipo e abbiamo scelto di sostenere grandi eventi musicali (Il concerto del “Volo), sportivi (i campionati italiani di pattinaggio e il Giro d’Italia di handbike) e d’intrattenimento (La festa degli gnomi e il festival degli aquiloni, solo per citarne alcuni), favorendo le presenze turistiche anche a maggio, giugno e luglio”.

Da oggi a fine agosto, tra Roccaraso e Pietransieri, ci sarà comunque almeno un evento al giorno tra iniziative culturali, enogastronomiche e di approfondimento politico. “Non va dimenticato che sono pienamente operativi tutti i servizi legati al divertimento delle famiglie.

“Abbiamo – conclude Di Donato – ottimi riscontri sia per l’area della famiglia al “Pratone”, sia per quella del divertimento e dei percorsi del parco avventura all’ ”Ombrellone”, sia per il tennis e il calcio a 5 nell’offerta del campo sportivo. Insomma, non abbiamo lasciato nulla al caso e siamo certi che i turisti apprezzeranno lo sforzo che abbiamo compiuto sia in termini di quantità, sia di qualità dei prodotti promozionali che offriremo”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate