L’Aquila, Galà dello Sport: al via la seconda edizione

SciL’Aquila. Organizzato per il secondo anno consecutivo dall’Assessorato allo Sport del Comune dell’Aquila, su iniziativa dell’Assessore e Vice Sindaco Giampaolo Arduini, il Galà dello Sport Aquilano torna domani nell’Auditorium “E.Sericchi” della Cassa di Risparmio, a partire dalle ore 17.

Sono dodici gli atleti aquilani che verranno premiati per meriti sportivi particolarmente prestigiosi a livello nazionale ed internazionale e tre le associzioni sportive.

Una sessantina, invece, tra atleti, associazioni sportive e personaggi che ruotano nel mondo dello sport aquilano, cui l’Assessorato allo Sport consegnerà uno speciale riconoscimento.

Nel corso della manifestazione, un riconoscimento verrà conferito anche ad autori aquilani di video e libri sullo sport ma anche di carattere sociale.

Verrà inoltre proiettato il render del progetto del nascituro palasport, che verrà realizzato in località Centi Colella, grazie al contributo del Governo Giapponese.

Alla manifestazione, oltre al sindaco Cialente ed al Vice Sindaco Arduini, parteciperanno anche il direttore del TGR Pietro Pasquetti ed il presidente provinciale del C.O.N.I. Luciano Perazza.

Attesi anche personaggi del panorama sportivo Nazionale.

Impostazioni privacy