L’Aquila, la V rassegna di teatro amatoriale

teatroL’Aquila. Anche quest’anno la Pro-loco ‘Le tre Montagne’ di Pizzoli organizza la V rassegna di teatro amatoriale che avrà inizio il prossimo 20 novembre. Ad aprire la stagione sarà la commedia Lu calle a la ditelle di Vanna Monatanri, interpretata dalla compagnia ‘Attori per caso’ di Villa Raspa di Spoltore.

Oltre alla commedia inaugurale del 22 novembre, il programma prevede il 4 dicembre La santarella di Franca Di Cicco, interpretata dalla compagnia ‘Je furne de Zefferine’ di Avezzano, il 15 gennaio, Non ti pago di Eduardo Di Filippo, con la compagnia ‘Il quadrifoglio’ di Teramo, il 22 gennaio Nu terne a lu lotte di Fabrizio Testasecca, con ‘La lanterna di Diogene’ di Martinsicuro, il 19 febbraio Eulalia di Franca Arborea, con ‘Gli amici della saletta’ di Pescara, il 26 febbraio Come semo…come eravamo di Rossana Crisi Villani, con ‘Il gruppo dell’Aquila’.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno alle ore 17 nel salone parrocchiale “Valerio Del Tosto” di Pizzoli. Per assistere alle rappresentazioni si potrà acquistare il biglietto prima dello spettacolo oppure l’abbonamento al costo di 35 euro.

Impostazioni privacy