Sulmona, concerto di Renzo Arbore chiuderà cartellone della Giostra Cavalleresca 2016

Sulmona. Sarà il concerto di “Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana” a chiudere gli eventi del ricco cartellone della Giostra cavalleresca di Sulmona ad Agosto 2016. Ad annunciarlo oggi sono il presidente onorario dell’associazione Giostra, Domenico Taglieri, e il commissario reggente, Maurizio Antonini.

“Abbiamo concluso l’ingaggio proprio in questi giorni e in occasione delle festività pasquali, quando l’affluenza turistica è maggiore in città e nel territorio, lanceremo la campagna promozionale dell’evento con locandine e volantini” hanno affermato Taglieri e Antonini “Un grande evento per concludere in bellezza un programma pieno di manifestazioni ed iniziative”.

Il concerto si terrà il 9 Agosto 2016 alle 21 in piazza Garibaldi, che conterrà circa 7 mila posti a sedere. Partirà dopo Pasqua la prevendita dei biglietti per l’evento musicale, attraverso il sito web BookingShow. Per informazioni sarà possibile consultare il sito internet della Giostra cavalleresca www.giostrasulmona.it.

Nello stesso periodo si potranno acquistare online anche i biglietti per le Giostre di Sulmona, D’ Europa e dei Borghi più Belli d’Italia e le manifestazioni di rilievo organizzate dall’associazione, come il Mundialito Beach Soccer che si svolgerà il 23 e 24 Luglio.

Tagliandi che saranno vendita in questi giorni presso i Borghi e Sestieri. “Siamo convinti dell’importanza della prevendita così da agevolare economicamente quanti vorranno venire a Sulmona a vedere la Giostra e gli eventi in programma, secondo la convinzione che prima si acquista e più si risparmia” ha detto Antonini.

“Siamo riusciti quest’anno a presentare un ricco programma della Giostra a Marzo” ha affermato il presidente Taglieri “organizzando grandi eventi e manifestazioni che sono sia preziose vetrine per la promozione turistica e culturale della città e del territorio sia veicolo di finanziamento per la Giostra stessa.”

Impostazioni privacy