Assergi, Il paese e la montagna

assergi_raccontaAssergi. L’associazione culturale Assergi Racconta ha pubblicato il bando del concorso fotografico Assergi e il Gran Sasso teso a valorizzare le bellezze artistiche, culturali e naturalistiche di Assergi e del Gran Sasso.

Il tema del concorso è Il paese e la montagna – Natura, Arte e Cultura.  

L’iniziativa nasce dalla volontà dell’associazione di dare visibilità alle bellezze del borgo di Assergi e del maestoso massiccio del Gran Sasso.

Il tema del concorso è suddiviso in tre categorie: Assergi; il Gran Sasso Aquilano; la terza è dedicata alle altre fotografie che rispecchiano il tema del concorso, ma che per motivi tecnici non possono essere inserite nelle precedenti categorie (es. scansioni di foto storiche, foto con formati particolari).

Il concorso fotografico internazionale è aperto a tutti i cittadini di ogni parte del mondo, appassionati o professionisti della fotografia, e fa parte di un progetto più ampio che si concretizzerà con mostre fotografiche e pubblicazioni.  

Il concorso scadrà l’8 luglio prossimo ed il bando può essere scaricato dal sito internet dell’associazione http://assergiracconta.altervista.org.

 

 

 

Impostazioni privacy