Roccaraso, bagno di folla per l’arrivo de ‘Il Volo’

Roccaraso. Roccaraso in festa per l’arrivo de “Il Volo”. I tre giovani cantanti, giunti con un giorno di ritardo per sopraggiunti impegni di lavoro, sono stati accolti da un bagno di folla, entusiasmo alle stelle e selfie a volontà.

Il concerto si terrà domani alle ore 21, al Palaghiaccio Bolino e con i tre ci saranno sul palco anche 36 orchestrali. Tanti i fans arrivati a Roccaraso anche da fuori regione per applaudire i tre ragazzi reduci dai successi di Sanremo.

Ragazze in delirio per Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, alcune hanno regalato all’abruzzese Gianluca, tifosissimo della Roma, una cuffia giallorossa, a Ignazio bianconero doc, quella della Juve mentre a Piero che non è un grande amante del calcio, un papillon rosso in tinta con i suoi famosi occhiali.

Grande disponibilità da parte di tutti, soprattutto da Gianluca che, ammirando la gigantografia con cui Roccaraso ha accolto i tre tenori, ha voluto ringraziare tutti riservando un saluto speciale per Iaia, la piccola che sta combattendo una dura battaglia contro una rara malattia e per la quale c’è stata un grande slancio di generosità anche da parte dei tre cantanti.

“Siamo rimasti colpiti dalla straordinaria semplicità di questi tre ragazzi” afferma il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato “in poche ore hanno saputo conquistare il cuore della città e di noi tutti”. Anche i tre ragazzi che erano accompagnati dai loro papà, sono rimasti felicemente sorpresi dalla calorosa accoglienza, apprezzando anche la qualità del cibo gustato a pranzo e a cena.

“Ci stanno coccolando troppo”, è stato il commento di Ignazio, “sarà difficile lasciare questo meraviglioso paese che contiamo di poter tornare a visitare nel periodo invernale, per trascorrere giorni di relax sulle piste da sci. Anche perché ho saputo che il sindaco è un bravissimo maestro di sci e chi meglio di lui saprà darci lezioni?“

Il concerto di domani sera va verso il sold out. Restano ancora circa 200 biglietti che gli organizzatori contano di vendere nelle prossime ore.

Il prezzo dei biglietti, che si possono acquistare nei circuiti di Ciao Ticket e Ticket One, parte da 27,50 per le gradinate mentre per il settore A della platea il costo è di 55 euro e di 44 euro per il settore B. Tutti i prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita. Un ampio parcheggio è disponibile nelle immediate vicinanze del Palaghiaccio.

Impostazioni privacy