Note dal Cuore ad Ateleta, bambini ed alpini cantano per l’ANFFAS di Castel di Sangro

Ateleta. Si terrà il prossimo 3 Maggio alle ore 18.30 nella “Parrocchia S. Gioacchino di Ateleta”  la prima edizione del Concerto Canoro “Note dal Cuore” , il cui ricavato sarà interamente devoluto all’ANFFAS di Castel i Sangro, il centro diurno che da anni si occupa dei ragazzi diversamente abili del territorio, affrontando molte difficoltà a causa dei tagli e la drastica riduzione dei fondi destinati al sociale.

La singolare manifestazione, organizzata dalle associazioni locali con la partecipazione di cittadini, commercianti e imprenditori,  vedrà la partecipazione e l’esibizione del famosissimo Coro Alpino “Stella del Gran Sasso” diretto dal Maestro Giacomo Sfrattoni, che canterà unitamente ai bambini della scuola primaria e al Coro Parrocchiale di Ateleta, dando vita a un meraviglioso connubio.

Il Presidente del Comitato organizzatore Don Nicola Perella ha molto gradito quanto  promosso e ideato dall’Associazione Sulla Buona Strada e il Gruppo Alpini e Protezione Civile di Ateleta, che hanno trovato la collaborazione di tutti indistintamente. La direzione artistica dell’evento, presentato dalla Prof. Elvira Buonandi  è stata affidata all’ insegnante Gina Ranallo. Ateleta non è nuova a manifestazioni di solidarietà e ancora una volta ha voluto dimostrare di avere un grande cuore ed essere sensibile al sociale. L’ingresso è gratuito a offerta libera.

Impostazioni privacy